Group: Scan Edit & Translation Posts: 1935 Location: Etruria. Corte di Lord Pent e luogo di nascita di Lucius.
Status:
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono ma sono tutti di Rei Izawa, tranne Mary che è di mia proprietà, Drama che appartiene a Ruka e Mana che appartiene a Selphie. Questa Fanfiction non è a scopo di lucro.
Natale, che strana sensazione. Era molto tempo che non festeggiava un Natale come si deve e sperava che quello fosse il momento giusto.
Si guardò intorno, convinta che lì non ci fosse proprio nulla che le ricordasse quella ricorrenza.
Niente da fare, la sua città non aveva messo neanche una piccolissima decorazione.
Mary si guardò sconsolatamente intorno, sbuffando. “Perché sei così triste, in questi anni?” pensò tra sé lei, mentre tornava a casa.
- Naoji, perché sei così triste?- domandò la voce dolce di Camus, uno dei suoi amici. Il giovane evocato, spostò lo sguardo verso di lui. - Non è nulla, Camus. Davvero.- rispose, cercando di non dare sospetti. - Non direi, visto che capisco, come ti senti.- - Eh, lo so. È solo che…insomma, è da tempo che non si festeggia un Natale come si deve, vorrei che la città ricordasse che giorni è oggi.- disse, Camus annuì solamente, capiva come si sentiva, ma loro cos’avrebbero potuto fare per festeggiare?
Il telefonino di Mary squillò e lei, uscita dalla doccia, corse a rispondere. - Pronto?- disse lei, un po’ titubante. - Mary, sono io, Naoji.- rispose la voce dall’altro capo del telefono. - N-Naoji. Che sorpresa! Come mai mi hai chiamata?- chiese. - Volevo chiederti una cosa importante.- cominciò lui, e lei si ritrovò ad annuire, fortunatamente lui lo sentì. - Sei libera stasera?- domandò lui. - Certamente.- rispose. - Bene. Posso invitarti a casa mia, allora?- - Sicuro!- - Molto bene. Ti vengo a prendere alle 20. Fatti trovare pronta…- disse. - Okay.- - Un’ultima cosa. Fatti bella, okay? Voglio vederti splendere.- - V-Va bene.- - A stasera, Mary.- - A stasera, Naoji.- La telefonata si chiuse e Mary appoggiò il suo cellulare sul comodino. Naoji l’aveva invitata a casa sua e voleva che fosse splendente. Che stesse organizzando una festa? Sperava proprio di sì.
Dopo il lungo giro di telefonate, Naoji si buttò sul divano, a peso morto. Aveva organizzato una festa. Come avrebbe fatto, però, a preparare tutto per le 21? Si doveva mettere a lavoro.
Camus gli sorrise, aveva chiesto il suo aiuto per organizzare la festa, era davvero contento di poterlo aiutare.
- Senti, Nao…- cominciò l’albino. - Dimmi.- - Posso invitare la mia ragazza alla festa?- domandò, titubante. - Certamente.- - Grazie. La chiamerò appena abbiamo finito.- L’altro sorrise e si mise a lavoro.
Mary sorrise alle 20 precise Naoji era venuto a prenderla puntuale e lui si era complimentato con lei, era davvero splendente.
Alla festa, come aveva immaginato, c’era davvero tanta gente e sperava di conoscere qualcuno.
- Ehilà, Mary!- la salutò Drama. - Ciao, Drama! Speravo proprio di vederti. C’è così tanta gente che avevo paura di non conoscere nessuno.- - E invece no. Naoji ha fatto un lungo giro di telefonate e ha chiamato più gente possibile. Io e Ludwig abbiamo accettato volentieri di venire.- sorrise – A proposito, ma tu e Naoji ancora non vi siete dichiarati?- domandò lei, curiosa. - Cosa?! Io e N-Naoji? Dico, ma hai visto quanto è bello? Pensi davvero che noterebbe una come me tra tutte le ragazze che gli girano intorno?- disse lei, arrossendo tantissimo. - Mary, non mi avevi promesso che avresti lottato? Vuoi davvero che qualche smorfiosa te lo porti via?- Mary non fece in tempo a rispondere che una delle “smorfiose” come le definiva lei, si era avvicinata a loro. - Mary, ma davvero punti a Naoji?- l’altra annuì lievemente, e quella rise. – Pensi davvero che una come te possa essere notata da un bel ragazzo come lui?- fece per rispondere ma quella non le diede nemmeno il tempo di farlo. - Lui è interessato a me, è inutile che fai la carina con lui, tanto non ti noterà mai.- detto ciò se ne andò e, accidentalmente come lo definì lei, le verso dell’acqua sul suo vestito nuovo.
Quando se ne andò, Mary si accasciò a terra, era davvero distrutta. Cosa aveva fatto di male per meritarsi tutti quegli insulti? Doveva essere una festa di Natale, non una festa distruggi sentimenti. Si alzò lentamente e disse all’amica che sarebbe andata sul balcone a prendere un po’ d’aria.
Non vedendo Mary, Naoji corse da Drama, per chiederle dove fosse. - Drama, hai visto Mary per caso?- - Sì, era con me fino ad un minuto fa. Prima che una smorfiosa non la insultasse e le distruggesse il suo sogno.- - Quale sogno?- - Deve essere lei a dirtelo. Piuttosto, vai a farle compagnia, è distrutta.- - Dov’è?- domandò lui, sconvolto. - Sul balcone.- disse Drama. Quando lo vide sparire, tornò da Ludwig.
Giunto sul balcone Naoji vide la ragazza dai capelli fucsia appoggiata al cordolo della ringhiera. Le andò vicino silenziosamente. - Mary…- - Oh…Naoji…- cominciò, cercando di asciugarsi le lacrime. - Stai piangendo, non è vero?- - …- - Mi puoi dire cos’è successo? Chi è stato a farti piangere?- - Una ragazza. Credo si trattasse di Anne.- - Cosa ti ha detto?- - Ecco…- cominciò lei.
Quando ebbe finito di raccontare si rimise a piangere, perché dovevano farle questo? Cosa le aveva fatto? La sua unica colpa era di amare Naoji.
- Mary non fare caso a quello che dice Anne. A me non importa nulla di lei, non le ho mai neanche parlato, perché dovrebbe interessarmi? C’è una sola persona che amo e che mi interessa…- disse fermandosi per prendere fiato. La frase lasciata in sospeso lasciò Mary a pensare, chissà chi era quella ragazza. Sperava davvero che fosse lei. Ma non ci credeva poi molto. - Quella ragazza, Mary, è una ragazza dolcissima, una ragazza ingenua, che sa farti sorridere quando ne hai più bisogno. E che pensa prima agli altri che a se stessa. Quella ragazza, Mary, sei tu.- disse. Era da tempo che voleva dirglielo, ma non ci era mai riuscito. E visto l’accaduto, che era avvenuto per causa sua, aveva trovato il coraggio per farlo. - Naoji, io…- - No, non dire nulla. So quello che provi per me, l’ho capito da come mi hai raccontato l’accaduto. Scusa.- - Per cosa?- - Per aver aspettato così tanto a dirtelo.- - Fa nulla. Ti amo.- - Anche io.-
Si avviarono all’interno, ma all’entrata del balcone, sotto la porta, vi era un vischio e tradizione vuole che sotto al vischio ci si baci. Per cui si fermarono sotto il vischio e si baciarono, con grande orrore per Anne, che aveva visto la scena. - Nao, il mio vestito è macchiato, non posso entrare.- - Non importa. Sei bellissima lo stesso, sei splendente anche più della Luna, stasera.- - Grazie. E tu sei un principe azzurro dolcissimo.- - Grazie.- disse, scompigliandole i capelli ed entrando nella sala.
La festa procedette benissimo, fino a quando, alla mezzanotte, Eduard, Orpherus, Ludwig, Drama, Camus, Mana, Angel ed Erika non salirono sul palco. - Prima di tutto, vorremmo annunciare la nascita di una nuova e stupenda coppia. Naoji e Mary, siete pregati di salire sul palco con noi.- cominciarono ed i due non si fecero attendere. - Secondo poi vorremmo augurarvi un Buona Natale. Speriamo davvero che la festa vi sia piaciuta.-
Quando anche l’ultimo degli invitati uscì, Naoji corse da Mary per riportarla a casa e, davanti alla porta di casa, la baciò.
- Buona notte, Angelo mio. E buon Natale.- - Buona notte, tesoro. Auguri anche a te e grazie del regalo.- - Figurati, il regalo più bello che potessero farmi, sei tu.-
Mary lo abbracciò di nuovo e pianse dalla gioia. Era davvero il più bel Natale della sua vita.
Fine.
Edited by *Flora* - 17/1/2009, 21:01
Lucius, il mio amorino preferito*O* Unica e vera ragazza di Lucius. Lucius, I love you
Forum in cui faccio qualcosa d'importante o partecipo:
mi raccomando venite a trovarci!^O^
Membro dell'Haruhi House ^w^
<--- Il mio vero nome in Giapponese!*w*
Vicepresidentessa dell'Anti Mikaru Fanclub:
Vicepresidentessa dell'Anti Farfallone Fanclub:
Perchè anche i personaggi dei Videogames e degli Anime hanno un cuore... Come puoi abbandonarli? Soffrono anche loro...! Sebbene in silenzio...
Presidentessa del Roy Fanclub:
Come puoi odiare un essere puccioso come Roy? Come puoi essere indifferente a tanta pucciosità? Anche Roy ha bisogno di affetto! Non abbandonarlo!
Presidentessa del Lilina Fanclub:
Come puoi odiare un essere innocente come Lilina? Come puoi anche solo pensare che sia frivola? Anche Lilina ha bisogno di affetto! Non abbandonarla!
Firma sotto il mio COPYRIGHT, chi osa copiarla muore è__________é
Lucius: Sono nato a Etruria. Serra: Lo sapevo! Quei meravigliosi capelli biondi! Non potevi essere che di Etruria... Lucius: ... Non tutti gli etruriani hanno capelli biondi... [Support A - Serra/Lucius]
Lucius: Sono nato a Etruria. Serra: Lo sapevo! Quei meravigliosi capelli biondi! Non potevi essere che di Etruria... Lucius: ... Non tutti gli etruriani hanno capelli biondi... [Support A - Serra/Lucius]